La cucina tipica romagnola è particolarmente curata e offre ogni giorno tre menù sia di primi che secondi piatti a scelta, con possibilità di scegliere menù di carne e pesce tutti i giorni. Il nostro menù offre sia a pranzo che a cena la scelta di due dolci e frutta tutti i giorni.
I nostri piatti sono tutti piatti curati, e la nostra cucina offre sempre pasta fatta in casa, tagliatelle, cappelletti, crespelle e molti altre tipologie di paste, preparate con amore e dedizione dai nostri cuochi.
I dolci sono tutti dolci fatti in casa, e c’è sempre nel nostro menù la possibilità di avere il gelato di produzione artiginale di una gelateria nota cervese.
Per i più piccoli i nostri cuochi preparano, brodi vegetali e altri piatti fatti su richiesta dalle madri.
E’ sempre presente a pranzo e a cena un ricco buffet di verdure.
Una volta a settimana la nostra struttura propone una cena tipica romagnola con menù fisso, dove non può mancare la piadina, preparata sempre dai nostri cuochi.
Possibilità su richiesta di menù vegetariani e per ciliaci.
Per la prima colazione è presente un ricco buffè di dolci e biscotti fatti in casa, yogurt, cereali, confetture, panini, briochè calde appena sfornate, nutella, succhi di frutta e anche possibilità di menù salato con affettati. Le bevande sono servite direttamente dai nostri camerieri secondo le vostre richiesta dal nostro bar. Con possibilità di caffè, cappuccini, thè, tisane, cioccolate, latte caldo e freddo, e altri tipi di succhi di frutta che non sono presenti sul buffèt.